Descrizione
Questa fustellatrice semi-automatica è progettata specificamente per lavorare con cartone ondulato, offrendo tagli precisi e facilitando il processo di fustellatura su questo tipo di materiale.
SEZIONE METTIFOGLIO
È possibile installare vari modelli della gamma e alimentatori opzionali in base alle esigenze. Sia a pinza che a pinza aperta standard. Adatte per cartoni pieni fino a 2.000 g/m² e cartoni ondulati fino a 9 mm.
SEZIONE FUSTELLATURA
Molti componenti importati combinati con il nostro standard di ingegneria. Catene principali con sovraccarico, facile sostituzione di stampi e piastre, tempi di inattività ridotti al minimo, per una maggiore efficienza.
PARTE DI CONTROLLO ELETTRICA
Controllo PLC, sicuro e affidabile. Parte di controllo elettrico: Il controllo PLC è adottato nel sistema di controllo elettronico. Sono presenti vari dispositivi di salvaguardia che, in caso di incidente, emettono un allarme acustico e luminoso e si spengono automaticamente per proteggere la sicurezza dell’uomo e della macchina.
SISTEMA DI GUIDA PRINCIPALE
L’azionamento principale è costituito da un ingranaggio a vite senza fine e da camme su un leveraggio di precisione dell’albero a gomito. Il meccanismo comprende gusci di cuscinetti per prevenire gli urti e assicurare un funzionamento regolare. La pressione di fustellatura varia da 200 a 350 tonnellate a seconda del modello.
TRASMISSIONE PRINCIPALE A CATENA
Catene di qualità per aumentare le prestazioni e la durata. Utilizzo di catene ad alta resistenza per garantire la forza e la resistenza all’usura.
SEZIONE USCITA
Sono disponibili due opzioni. Contapallet convenzionale a raccolta continua o a lotti. Entrambe garantiscono una consegna regolare della pila.